[Recensione]Rayman Raving Rabbids TV Party[Wii]

« Older   Newer »
  Share  
tottiermeyo95
view post Posted on 6/12/2008, 17:43




Rayman Raving Rabbids TV Party


Premessa doverosa ad ogni titolo con protagonisti i coniglietti di Ubisoft: il sottoscritto considera che i Raving Rabbids siano i personaggi animati più esileranti mai creati negli ultimi 1500 anni[...]

imagePremessa doverosa ad ogni titolo con protagonisti i coniglietti di Ubisoft: il sottoscritto considera che i Raving Rabbids siano i personaggi animati più esileranti mai creati negli ultimi 1500 anni tanto che hanno offuscato nel giro pochissimo tempo la fama decennale di Rayman. E così dopo che in questi ultimi due anni ci siamo divertiti con una raccolta di mini-games, la stagione 2008-2009 propone nuovamente i coniglietti in esclusiva sulle console di casa Nintendo con qualche novità veramente interessante e… fuori di testa!!!



image



Rayman Raving Rabbids TV Party, esattamente come i suoi illustri predecessori, è una raccolta di mini-giochi (con qualche variazione sul tema che comunque non incide sulla struttura di base tipicamente da party game) e che, come vuole la tradizione del genere, sono divertenti da soli ed esileranti in compagnia. Oltre 65 nuovi giochi letteralmente out of mind potranno essere da 4 giocatori in contemporanea e fino ad 8 in modalità party game.




Peccato veramente per l’assenza del gioco on line: in rete potremo solo uploadare i nostri punteggi migliori e partecipare a dei contest lanciati dedicati a Pimp my Rabbid in cui dovremo vestire i nostro coniglietti a tema. Come avrete facilmente capito dal titolo, questa nuova raccolta sarà incentrata su temi televisivi con i coniglietti che brilleranno per imitazioni ed iperboli surreali di vari personaggi e trasmissioni. Tra le tante parodie, meritano una citazione i coniglietti impegnati in peculiari incontri di Wrestling, o in versione Silver Surfer (solo che invece del fondo ghiacciato, i nostri cavalcheranno un asse da stiro!) a cui se ne sommano tante altre sempre spassosissime!



image
Novità strutturale questo TV Party è la possibilità di sfruttare la Balance Board
del Nintendo Wii sia con una parodia entusiasmante del Wii Fit ma anche in modo particolarmente originale
. Infatti potrete appoggiare il vostro fondoschiena sul particolare controller e muovendolo a destra e sinistra potrete ad esempio controllare il raving rabbid alle prese con un prova piuttosto sui generis di snowboard! Sono pazzi questi Raving Rabbids ma… lo sono ancora di più i loro programmatori!!!
image



IN CONCLUSIONE


TV Party è senza ombra di dubbio la migliore raccolta di mini-giochi con protagonisti gli stramitici Raving Rabbids di Casa Ubisoft. Tantissimi giochilli divertenti (qualcuno non proprio super c’è ma si tratta di una piccolissima minoranza), possibilità di gioco fino ad otto giocatori, implementazione della Wii Board (finalmente) in modo tradizionale ed anche “alternativo” (leggete i paragrafi precedenti a riguardo). Unica vera pecca l’assenza del gioco on line: in rete potremo solo uploadare i nostri punteggi e quindi vi toccherà ospitare a casa vostra le divertentissime partite in compagnia!

 
Top
0 replies since 6/12/2008, 17:43   115 views
  Share